Sospensione evra e rapporti in periodo di ovulazione

ho sospeso la contraccezione transcutanea,conseguentemente ho avuto un ciclo abbastanza "curioso" iniziato e terminato prima dei tempi previsti, poi sono entrata nel periodo "fertile" continuando ad avere rapporti con mio marito, direi quotidianamente, ci sono buone probabilità che possa essere rimasta incinta?stranamaente convivo da circa 2 giorni con dei crampetti al basso ventre,è una questione psicologica mia che vivo diciamo in stato di allerta o ci può essere un fondo di verità?aspetto con ansia...
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Per una coppia di soggetti senza problemi di fertilità la possibilità di concepimento per mese è circa il 20%. è difficile interpretare il significato dei piccoli crampi alla pelvi, comunque se non ha ancora un ritardo mestruale mi sembra improbabile che si possano attribuire ad un concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it