Cerotto evra e perdite al 13imo giorno

SALVE! VOLEVO AVERE UNA CONSULTAZIONE..
IO USO IL CEROTTO EVRA DA FEBBRAIO ( 6 MESI) NON HO MAI AVUTO PROBLEMI, CICLO REGOLARE MAI DOLORI INSOMMA ANDAVA TUTTO BENE. QUESTO MESE AL SECONDO CEROTTO DELLA MENSILITA' HO PERDITE ORA SONO GIà 13 GIORNI..MERCOLDì TOLGO L'ULTIMO CEROTTO E SABATO DOVREBBE TORNARMI IL CICLO...ECCO VOLEVO SAPERE DI COSA SI POTEVA TRATTARE, SE ERA NORMALE E SOPRATUTTO SE SONO COPERTA UGUALMENTE.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
per quanto riguarda la copertura contraccettiva se ha utilizzato correttamente il cerotto non ci sono problemi. Per quanto riguarda lo spotting, se il problema non si ripete nel corso dei prossimi mesi, non si preoccupi : è una cosa che può succedere!
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA, MA IN CASO POTREBBE ACCADERE CHE MI SALTI IL CICLO?
CORDIALI SALUTI