Emoraggia dopo parto

buona sera,io ho 2 figli il primo parto è andato bene,in 2 ore e 15 ho partorito,la seconda volta in 1 ora e 15..il punto è questo ke ho avuto un parto asciutto,cn le contazioni ke ad un certo punto si sn fermate,la bambina è nata ma le hanno fatto gettare il liquido bevuto..credo della placenta e subito appena uscita ho avuto un'emoraggia e un raskiamento da sveglia...x eliminare la placenta credo...poi x 5 ore sotto osservazione cn le flebo...ora vorrei un altro figlio ma ho paura se ricapita? nn si puo' prevenire in qualke modo...anke cn un cesareo...io desidero un altro bimbo ma è troppo pericoloso?premetto ke la pressione,gli esami erano tutti ok prima del parto,ed ero aumentata di 12 kg...si puo' fare una cura x evitare le emoraggie?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara amica
ciò che Lei ha avuto è da addebitare alla scorsa gravidanza.
Nulla di ciò che le è accaduto ha tendenza a ripresentarsi come vicenda ripetibile nel tempo.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli