Sintomi gravidanza

volevo sapere dopo quanto tempo si possono avere i sintomi di una gravidanza?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Che intende con sintomi, perchè ci sono tanti sintomi premestruali, che sono sovrapponibili a quelli di una gravidanza iniziale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
io avverto mal di schiena, mal di pancia.... da che giorno si avverto i sintomi, di solito durante la gravidanza si avverte anche nausea....
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nausea e tensione mammaria; i suoi mi sembrano sintomi aspecifici. Se il ciclo ritarda farà un test, altro non saprei dirle
[#4]
dopo
Utente
ma i sintomi della gravidanza si posso avvertire fin dal primo giorno che l'ovulo è stato fecondato?? oppure dopo qualche settimana?
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
due settimane circa
[#6]
dopo
Utente
ma le perdite, la sensazione di bagnato(scusi per il termine) è un sintomo del ciclo?
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le perdite purtroppo non hanno alcun significato preciso