Ciclo breve

SALVE, HO 35 ANNI E STIAMO CERCANDO DI AVERE UN BAMBINO, ABBIAMO FATTO GLI ESAMI NEL MESE DI MAGGIO E RISULTA CHE HO AVUTO L'OVULAZIONE, IL CICLO IN TEORIA MI DOVEVA ARRIVARE L'11 GIUGNO MA MI SONO ARRIVATE IL 13 CON POCHE PERDITE E NESSUNA FITTA NEL BASSO VENTRE, PREMETTO CHE PER CURIOSITA' HO FATTO IL TEST L'11, RISULTATO NEGATIVO. IL CICLO E COME QUANDO SONO ALLA FINE CON PERDITE MARRONI , HO MALE AL SENO, OGNI TANTO SENSO DI NAUSEA E ULTIMAMENTE GIRAMENTI DI TESTA,MI SENTO SEMPRE STANCA. MI SONO DIMENTICATA CHE L'8 GIUGNO HO AVUTO DUE GOCCE DI PERDITE PENSAVO CHE FOSSERO QUELLE DA IMPIANTO VISTO CHE DA QUEL MOMENTO HO INIZIATO AD AVERE MALE AL SENO E HAI CAPEZZOLI COME TUTT'ORA. AVEVO AVUTO UNA GRAVIDANZA NEL 2001 NON LO SAPEVO PERCHE HO AVUTO IL CICLO E POI QUANDO AVEVO FATTO IL TEST HO IMPARATO CHE ERO INCINTA DI 6 SETTIMANE MA POI HO AVUTO SUBITO DOPO UN ABORTO SPONTANEO.

VOLEVO SAPERE SE DEVO RIFARE IL TEST ANCHE SE HO QUESTE PERDITE? QUALE POTREBBE ESSERE LA CAUSA DI UN CICLO DI 1 O 2 GIORNI?
HO GIA FATO UN ECOGRAFIA E UTERO E OVAIE SONO APPOSTO.

GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io un test lo ripeterei, chiaramente sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
SALVE,
MI SONO VENUTE IL 13 GIUGNO SENZA FITTE NEL BASSO VENTRE CON GIRAMENTO DI TESTA, E TUTTORA OGNI TANTO MI VIENE, A ME NON E MAI SUCCESSO, IL MALE AL SENO MI E RIMASTO E NON POCO, MI SONO DURATE 2 GIORNI, ADESSO HO SOLO PERDITE MARRONI. HO SAPUTO CHE CI SONO DONNE CHE POSSONO AVERE IL CICLO NORMALE PER I PRIMI TRE MESI NON ACCORGENDOSI DI ESSERE INCINTA HO PAURA DI ESSERE UNA PERSONA SOGGETTA A QUESTI EVENTI, HO ANCHE SAPUTO CHE UNA PERSONA NON ARRIVATE HA FATTO TRE TEST PRIMA DI SCOPRIRE CHE ERA INCINTA, NON SO PIU' COSA PENSARE E COSA MI STA SUCCEDENDO.
MI PUO SAPER DIRE SE POSSO RIFARE IL TEST PER SICUREZZA TRA QUALCHE GIORNO?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le confermo di ripetere tra qualche giorno un dosaggio delle Beta HCG plasmatiche
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità,effettuerò l'esame da lei consigliato.Distinti saluti Cristina