Urgente!!!!!!!!!!!

vi ho già scritto qualche giorno fa...una delle vostre dottoresse mi ha dato una risposta in breve tempo ma purtroppo è stata insoddisfacente!ho già inviato altre tre risposte al mio problema che troverete sotto il nome di perdite biancastre. l'ansia purtroppo mi sta crescendo sempre più...qualcuno può gentilmente leggere la precedente richiesta e darmi una risposta il prima possibile?vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Per cortesia mi riassuma la situazione grazie.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per l'interessamento...comunque non occorre più,mi hanno dato una risposta sul vostro sito(che a mio avviso è sembrata sgarbata a differenza della sua,molto cordiale) ma visto che non arrivava ho avuto un colloquio telefonico con la mia ginecologa...
distinti saluti...