Breve viaggio a inizio gravidanza

Buongiorno.
Dovrei essere entrata oggi nella settimana settimana di gravidanza.
Solo giovedì prossimo 7 maggio avrò una prima visita ginecologica con relativa ecografia.
Da lunedì a mercoledì della prossima settimana vorrei effettuare un breve viaggio a Firenze (durata del viaggio in auto dalla mia città di circa 3 ore). Ad oggi i sintomi sono i normali sintomi di inizio gravidanza (leggera nausea mattutina, stanchezza e gonfiore).
Volevo chiedere se, in mancanza di un primo controllo, potrebbero esserci controindicazioni per il breve viaggio.
Grazie molte per la collaborazione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se fa ripetute soste e si pone in posizione semisdraiata no problem!
BUON viaggio e in BOCCA AL LUPO!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Seguirò il suo consiglio per il tragitto in auto e cercherò di non affaticarmi durante le visite alla città facendo diverse pause. Mi conferma quindi che oltre al tragitto in auto non ci sono problemi a visitare monumenti e altro con le opportune soste?
Grazie ancora anticipatamente. Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
STESSO DISCORSO!
Salutoni