C'è la possibilità di una gravidanza

salve a tutti,volevo anticipare il ciclo,così ho interrotto una settimana prima l'assunzione di minesse(premetto che ho avuto un rapporto non completo il giorno dopo).Il 20 giugno dvrei riprendere la pillola, ma ad oggi non ho ancora avuto il ciclo.c'è la possibilità di una gravidanza?devo riprendere la pillola il 20 anche se non ho avuto il ciclo?confido in un vostro aiuto.
grazie
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
anche se poco probabile è meglio che faccia un test di gravidanza.
Cordiali saluti