Il primo giorno del ciclo non dovrebbero trascorrere 14 giorni

buon giorno ultimo ciclo 31 maggio; il 15 giugno test monouso di ovulazione risultato positivo. Oggi 23 giugno perdite marroni (le solite che ho prima del ciclo)
domanda ma tra il giorno dell'ovulazione e il primo giorno del ciclo non dovrebbero trascorrere 14 giorni??
vorrei tanto avere un secondo figlio, da visita ginecologica tutto ok. sono due anni che stiamo provando ma niente. che accertamenti mi consigliate di fare?? Grazie
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Credo che la cosa piu saggia sia affidarsi ad un ginecologo che imposterà un iter diagnostco valutando anche le condizioni riproduttive del suo partner di cui lei non dice nulla. Auguri!

Dr. Carmelo Infantino