Antinfiammatori in ricerca gravidanza

Buongiorno, io e mio marito sitamo cercando un bambino, e, anche se molto probabilmente io non ne posso avere, non demordiamo.
Ora pero' ho un dolore alla sciatica che mi sta dando fastidio da circa due mesi, cosi in farmacia mi hanno detto che posso prendere una bustina di nimesulide per un paio di gorni.
ho scordato di chidere se posso farlo, vista la ricerca in corso, ed eventualmente quando o se dobbiamo sospendere la ricerca per qualche periodo.Vio sapete aiutrami ?
Vi ringrazio molto per la vostra risposta!!! un cordiale saluto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se può assumerlo subito dopo il ciclo può stare tranquilla; se vi è il sospetto di gravidanza può assumere paracetamolo

Dr. Maurizio Di Felice