Incinta durante il ciclo

Egr. dott.ri,
cercherò di essere breve, ho sempre avuto un ciclo piuttosto regolare tra i 28 e i 30 giorni, raramente meno, ho avuto un rapporto completo non protetto al 4 giorno di mestruazioni, esistono possibilità di una gravidanza?
Il fatto che a distanza di 4 giorni dal rapporto sento dei fastidi al seno può essere già sintomo di gravidanza o più una reazione dovuta alla preoccupazione e quindi psicologica?
GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' sicuramente difficile, ma non impossibile; dovessi scommettere qualcosa punterei sul NO

Dr. Maurizio Di Felice