25 aprile ho avuto il mio ciclo e il pomeriggio di quel giorno ho avuto un rapporto completo con il

Ho 21 anni e il 25 aprile ho avuto il mio ciclo e il pomeriggio di quel giorno ho avuto un rapporto completo con il mio compagno e lui ha 62 anni. L'abbiamo fatto senza nessun contraccezione. È già passato una settimana e sono molto preoccupata.. Vorrei sapere quanto il rischio di rimanere incinta anche se lui ha una certa età, può ancora produre buoni spermatozoi? Mi ha detto che quando era giovane ha avuto l'orchide su 1 parte del testicolo. Posso ancora fare qualcosa per essere più sicura? Non ho mai usato la pillola. Quando posso fare il test se è necessario. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo l'orchite pregressa non le da alcuna sicurezza; per cui attenda il ciclo perchè ormai non può fare più niente, e se ritarda faccia il test. E' chiaro che è difficile rimanere in gravidanza con il ciclo

Dr. Maurizio Di Felice