Pallina grandi labbra

Buongiorno Gentilissimi Dottori

sono Mara e ho 35 anni

Vi chiedo se fosse possibile un consulto.

Ho una pallina nelle grandi labbra, che si gonfia e si sgonfia tornando in
diversi punti ma localizzata sempre li', a volte sanguina,quando e gonfia e
molto dolorosa e ultimamente mi vengono sempre con piu frequenza.

Volevo gentilmente chiederVi di cosa si tratta.

In attesa di un Vostro gradito e cortese riscontro Vi ringrazio molto

Cordialmente

[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Purtroppo senza vedere è difficile valutare, potrebbe trattarsi di follicolite vulvare, i follicoli piliferi delle grandi labbra. Cordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno