Errore pillola

gentili dottori,
ieri sera (giovedì alle 22:00) ho assunto come al solito la pillola miranova, la prima della nuova confezione.
Stamattina a mezzogiorno, credendo che fosse sabato e quindi di aver dimenticato la pillola del venerdì, ho assunto appunto la pillola del venerdì, che avrei dovuto prendere solo alle 22:00 di stasera.
ora vorrei sapere come procedere: domani, cioè sabato, devo assumere la compressa alle 22:00 come al solito? questo può intaccare la copertura?
(in caso fosse utile, prendo miranova da settembre)
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per questo mese la prenda alle 12, così sta tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice