Rottura del perineo

Salve Dottori,
durante vari rapporti sessuali con il mio partner ho riscontrato dei piccoli problemi, in quanto il pene scivolava e andava a sbattere sul perineo procurando piccoli tagli, ma nulla di poi tanto grave; durante l'ultimo rapporto però, dove era lui sopra è accaduto che ad un certo punto il pene è uscito, senza accorgercene, il mio ragazzo ha datto una spinta un po più forte delle altre e mi ha procurato un taglio piuttosto "grande e profondo"; ci siamo immediatamente fermati in quanto sentivo parecchio male ed ho notato sangue uscire e nei giorni successivi il dolore non era indifferente, in particolare quando andavo ad urinare, che era diventato il mio "incubo".
Al momento della rottura mi sono preoccupata molto, non mi era mai successo un taglio così. Come mai è successo? è una cosa normale che succede a tutti nei primi mesi di rapporti?? E specialmente, come poter evitarlo per le prossime volte?

Attendo risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante l'esatta valutazione ed entità di questa lacerazione che definisce come "lesione del perineo" associata a perdite importanti di sangue.
Questa valutazione potrebbe poi comportare una riparazione chirurgica o una terapia medica.
Molto difficile,senza visione valutare questo evento , anche se mi sembra strano,
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Va bene, la ringrazio molto della Sua attenzione, saluti.