Macchioline di sangue

Salve vorrei solo un informazione ma molto importante... la mia ragazza ha notato piccole macchioline sulla mutandina dopo 15 giorni dal ciclo e dopo 5 giorni dal nostrop utimo rapporto sempre protetto e senza che io quando sto per uscire lo faccia dentro la sua vagina anche se con il preservativo....volevo solo sapere possono essere macchie da impianto?? Quanto dovrebbero essere intense e frequenti quelle da impianto?? 8ordiali saluti...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Parlerei di spotting ovulatorio, molte donne riferiscono perdite ematiche al momento dell'ovulazione,legato al calo degli estrogeni che avviene in quel periodo.
Quindi nessuna preoccupazione.
Potrebbe verificarsi un piccolo sanguinamento post-coitale (dopo un rapporto) se la donna è portatrice di ECTROPION del collo uterino (più noto come "piaghetta" del collo)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI