Gli esiti degli esami del sangue

Gentile dottore,
Sono una ragazza di 22 anni in gravidanza e ho ritirato gli esiti degli esami del sangue e sono un pò preoccupata.
urinocoltura positiva con germe identificato escherichia coli carica: 10000
e non riesco a capire che cos'è l'elenco sottostante con le relative sigle:
amikacina 4 S
amoxicillina 16 R
amipicillina >= 32 R
ampicillina/sulbactam >=32 R
cefepime <=1 S
ne ho riportati alcuni giusto per capire cosa significhino.
poi un altro valore sballato è quello del fibrinogeno che è 384,32
Io sono preoccupata perchè già ho avuto 2 aborti interni.
Grazie della disponibilità e distinti saluti
Veronica
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' presente una lieve cistite. Quello riportato è l'antibiogramma con gli antibiotici che curano la cistite. Deve visionarli il suo medico per prescrivere l'antibiotico adatto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"