Un momentaneo problema all'ospedale non ho ancora fatto

Gentili dottori,
qualche mese fa avevo chiesto un consulto riguardante l’HPV; dalla diagnosi della colposcopia (risalente 18/03/2008) è risultato che ho un condiloma papillare esterno, provocato dall’HPV 6, (già trattato con una crema e scomparso) e un condiloma papillare interno, provocato dall’HPV 66, che dovrei eliminare con un laser, ma che a causa di un momentaneo problema all’ospedale non ho ancora fatto. Inoltre mediante una ecografia trans-vaginale si è riscontrata una cisti all’ovaio sinistro delle dimensioni di mm 28 x mm 20, aspetto di rifare il controllo ecografico il 15 luglio. Inoltre per maggior sicurezza ho fatto anche il dosaggio CA-125 che è risultato negativo.
Ecco il problema: è da circa un mese e mezzo che continuo ad avere delle perdite incolori e maleodoranti e quello che vorrei sapere è se possono essere dovute al condiloma o alla cisti oppure se devo fare qualche analisi di controllo (ed eventualmente quali).
Grazie per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
lei probabilmente ha una semplice vaginite non di pendente dall'hpv che non dà sintomi. faccia un tampone vaginale

cordiali saluti