Esame istologico da raschiamento per aborto interno

Buongiorno,
ho ricevuto oggi la diagnosi su un esame istologico dopo un raschiamento da aborto interno all'8 settimana.
Essa dice "Materiale deciduo- coriale con aree di scleroialinosi dei villi".
Cosa vuol dire? Ho avuto l'aborto per problemi legati all'afflusso di sangue oppure, come ha supposto la mia ginecologa, a difetti cromosomici/genetici? Cosa vuol dire scleroialinosi? Ho provato a cercare il significato ma non lo trovo e non mi lascia pensare a nulla di buono.
Grazie per l'aiuto nel comprendere la diagnosi.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
L'esame istologico con la diagnosi di tessuto abortivo con aspetti .scleroialini e' regolare.Cio'definisce un tessuto abortivo già "vecchio".Quindi tranquilla non ha nessun significato particolare..
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini