Comprendere il risultati dell'esame istologico dopo isterosuzione per aborto

Salve ,
ho ricevuto il risultato di un esame istologico per aborto ritenuto ( isterosuzione per aborto ) e dice : tessuti embrionali con modificazioni regressive dei villi coriali come osservabile in retenzione . Mi devo preoccupare? Il medico mi ha dato appuntamento fra due settimane e nel frattempo come nn ho pazienza mi piacerebbe sentire anche un parere su questi risultati. Grazie !
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non è nulla di preoccupante è solamente un referto compatibile con un aborto interno e indica semplicemente che non vi è stato attecchimento e i tessuti sono andati in necrosi .

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille , secondo lei ci sono problemi per rimanere incinta , adesso prendo folina mg ?
Nel ringraziarla per la gentile attenzione porgo cordiali saluti.

[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Non vedo perché dovrebbero esserci vada avanti con serenità senza ansie e vedrà che la prossims volta andrà per il meglio
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio e buona serata !