2 aborti e gravidanza

Buongiorno, avrei bisogno di un parere.
Ho 31 anni e nel 2010 ho portato a termine la mia prima gravidanza senza problemi, nel 2012 decidiamo di cercare il secondo figlio così nel dicembre 2012 rimango incinta ma aborto a 7 settimane per cessato battito, segue così raschiamento.
Ad agosto 2013 rimango nuovamente incinta, ma ancora aborto alla 8+6 per cessato battito, raschiamento, seguono esami per poliabortivita'.
Risultato Mutazione in omozigote Mthfr c677t, con l'ecografia di controllo si evidenzia piccolo sub-setto che il ginecologo ritiene di non toccare.
Ora ho appena scoperto di essere nuovamente incinta, la cura è 1 CP di folina + 1cp di cardioaspirina + Dikirogen (che prendevo x regolarizzare il ciclo) non ha voluto darmi progesterone perche nel mio caso non è necessario.
Ora mi chiedo la cura è giusta? O dovrei prendere anche il progesterone?
Grazie.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
intanto la volevo tranquillizzare per la mutazione MTHFR, é ininfluente.
La terapia che il ginecologo le ha dato mi sembra corretta. Il progesterone é utile solo quando c'é una documentata insufficienza luteinica ( carenza di progesterone) auguri

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/