Aborto interno

Salve dottori,
sono una ragazza di 33 anni, appena reduce, putroppo, da un aborto interno avuto alle 6a settimana. Le mie beta erano molto basse fin dall'inizio e al secondo prelievo erano cresciute di pochissimo. Il giorno dopo sono inziate le perdite e l'espulsione.
So che putroppo è un caso molto frequente e ovviamente proveremo ancora nel futuro. So anche che è molto difficile se non impossibile capire il motivo di un aborto interno, ma tuttavia ci vorrei provare: potreste dirmi quali sono gli esami di routine che vengono prescritti? Non solo per me m anche per il mio compagno. So che queto tipo di esami vengono prescritti solo in caso di aborti ripetuti, ma io vorrei farli lo stesso.
Questo mi interessa anche perchè sono affetta da mistenia gravis dall'eta di 13 anni. Ho subito una timectomia e sono stata per anni sotto cura cortisonica. Dalla mia scheda personale potete leggere gli altri problemi di salute che ho avuto negli anni. Vorrei sapere se questi miei deficit del sistema immunitario possono avere un influenza sulla gravidanza.

Graze mille per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'aborto interno non rientra nell'abortività ripetuta.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/144-abortivita-ripetuta.html
Comunque se vuole può eseguire gli esami descritti.
Li ho elencati in questo mio articolo.
SALUTI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI