Dolore sul grande labbro destro

Salve, vi scrivo perché da qualche giorno ho un dolore strano, come fosse un livido sul grande labbro destro.
In realtà, più che sopra, è all'interno, tra la carne e l'osso, non riesco a capire bene cosa mi faccia male; forse entrambi.
Sento dolore solo schiacciando, proprio come se avessi sbattuto, ma non è così.

Inoltre, all'interno del grande labbro ho una voglia viola- marrone, da quando ero bambina. Non l'ho mai tenuta d'occhio, ma quando feci la mia prima visita ginecologica mi chiesero se la vedessi sanguinare e se la tenessi sotto controllo. Le due cose non sono collegate, dal momento che il dolore non si trova sulla voglia, giusto?

Al momento, non posso fare visite, anche se so che per capirci qualcosa sono necessarie, ed è il motivo per cui scrivo qui.
Che cosa posso fare? Sono preoccupata, ho paura che sia grave.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un Angioma benigno della cute vulvare, ma è solo una ipotesi, che necessita di conferma.
Da valutare se in questa zona di cute vulvare c'è stato un piccolo trauma : moto? tuffo? indumenti aderenti ?
Ai posteri l'ardua sentenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Il dolore è passato. In ogni caso, mi sembra strano che sia venuto così di colpo, perché non avevo subito alcun trauma.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Meglio così , allora tutto scomparso
Saluti