Post conizzazione e perdite scure

Buona sera, vorrei sottoporre il mio problema, ho 45 anni e circa tre mesi fa mi sono sottoposta a conizzazione laser per un cin 2 da hpv, il problema è che da allora tre o quattro giorni prima del ciclo e anche tre o quattro giorni dopo, ho perdite marroni, ultimamente le ho avute anche dopo un rapporto completo, sono un pò preoccupata anche perchè il controllo colposcopico cel'avrò solo a novembre, non so come mi devo comportare, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le perdite ematiche diventano abbondanti si potrebbe pensare ad una caduta dell'escara che ricopre la zona asportata con il laser.
Per questo motivo dovrebbe assumere dei coagulanti e sottoporsi a visita ,anticipando il controllo programmato.
Comunque nessun allarme riferito alla patologia pregressa
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore, infatti il 24 di questo mese ho un appuntamento con la mia ginecologa.