Conizzazione e polipo

Buongiorno sono stata operata il 07/10/2013 per una conizzazione e asportazione di un polipo. Da quel giorno ho continue perdite di sangue e da 4 giorni molto molto abbondanti, infatti il ginecologo mi ha dato 6 tranex al giorno da 250 g per 3 giorni. mi sento molto spossata e oggi ho ritirato un emocromo effettuato sabato perchè pensavo di essere anemica, invece i miei
globuli rossi sono 5.02 x10^6/ul 4,0 - 5,0
emoglobina 13,4 12 - 16
ematocrito 41,00 37 - 47
mch 26,7 27 - 34
conta piastrine 313 x10^3/ul 130 - 450
Io non mi sento bene e non capisco da cosa puo' dipendere visto che il laboratorio di analisi mi ha detto che i globuli rossi sono maggiori del max.

scrivo anche l'esame istologico:
materiale pervenuto: materiale endometriale, cono di portio, canale cervicale profondo
reperto macro- microscopico: si ricevono frammenti multipli del diametro di cm 0.8, si riceve cono di portio cm 1.3*1.2,
diagnosi istologica: lembi polipoidi di endometrio secretivo, sezioni di cervice uterina sede di esocitosi flogistica cronica, con quadri focali di coilocitosi intraepiteliale superficiale in assenza di displasia.

Gradirei una vostra opinione.

GRAZIE
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
l'esame istologico è negativo.
Per quanto riguarda la perdita ematica è probabilmente dovuta alla caduta dell'escara (crosticina) che si era formata sulla ferita della conizzazione.Continui quindi la terapia consigliata.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini