Amenorrea

Buongiorno,
da circa due mesi ho sospeso la pillola con il termine dell'ultimo blister e non mi è ancora arrivato il ciclo.. sono dunque passati 69 giorni dall'ultimo.
Nelle analisi del sangue fatte il 63° giorno i valori degli ormoni sono i seguenti:
Progesterone 0,28
Estradiolo 55,1
F.S.H. 5,37
L.H 9,83
Prolattina 6,34

Da tali risultati è possibile capire se sono vicina all'ovulazione?
Inoltre da quando ho smesso la pillola ho costanti stati d'ansia con dispnea. Ora piano piano sembrano migliorare ma il mese scorso avevo anche nausea, vertigini, diarrea e anche qualche piccolo attacco di panico. Possono essere dovuti a uno squilibrio ormonale?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
escludendo che sia incinta, la causa del ritardo potrebbeessere la sua condizione di sottopeso, dalle analisi e' difficile dire quando arrivera' il ciclo o ovulera'
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"