Si vede ad occhio nudo

Salve
Il mio ultimo ciclo è stato il 24 settembre
Inizio col dire che il mio ciclo è molto irregolare! Ho avuto rapporti il 30/09 il 3/10 il 7/10 e il 21/10
Tutti protetti.
Ho avuto perdite tipo uovo e ieri mi sono arrivate delle perdite marroni e adesso invece rosse filanti!
Cosa può essere?
Non è che sono incinta e magari non mi sono accorta che il preservativo era bucato? Si vede ad occhio nudo?
Ho sintomi premestruali come il seno gonfio!
Mi risponda al più presto!
Grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite riferite possono essere di tipo periovulatorio, quindi normali. Se i rapporti sono stati protetti non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile che il preservativo si sia rotto e non l'ho notato?
Potrei effettuare un test?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test è affidabile dopo almeno 15-20gg dal rapporto a rischio
[#4]
dopo
Utente
Ma è possibile che non abbia visto che il preservativo si sia rotto o quando si vede si rompe tutto?