Impossibilità di rapporto completo

Buongiorno, scrivo questo per conto della mia ragazza...
Sono due mesi circa che ho dolori fortissimi quando tento di avere rapporti al punto di renderlo impossibile o decisamente fastidioso per me. Verso luglio mi si è presentato un ascesso vicino al grande labbro destro che ho curato tramite ittiolo. Secondo il ginecologo che mi ha prescritto questa cura, l'ascesso si sarebbe dovuto rompere rilasciando del pus. Questo però non è avvenuto, l'ascesso si è invece assorbito da solo e non ho più avuto fastidio. Dopo questo episodio però non riesco più ad avere rapporti. Quale può essere il motivo? C'è qualche cura?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile valutare online, è opportuno eseguire una visita ginecologica per escludere fattori infettivi o infiammatori che possano aver determinato un'alterazione della flora microbica vaginale e conseguente riduzione della lubrificazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della velocità con cui ha risposto e ovviamente della risposta, siamo stati da 3 ginecologi, ma non hanno trovato nulla di significativo, non sappiamo più dove sbattere la testa