Perdite ematiche vaginali

Buon giorno sono una ragazza di 26 anni e ho due gemelle di 4 ,scrivo e per esporre il mio problema.Da più o meno 3 anni ho perdite ematiche vaginali,con dei fastidi al ventre(dolore anche durante i rapporti).Inizialmente il ginecologo aveva sospettato dei polipi all'utero,poi tramite isteroscopia fatta a settembre del2012 e' risultato che la ferita interna del mio Cesario non era del tutto rimarginata e quindi il suo sanguinamento era la causa di queste perdite.il referto è il seguente:
INDICAZIONE ALL'ESAME: metrorragia+spotting
CANALE CERVICALE: irregolare per la presenza di istmocele con mucosa iperplastica
CAVITÀ UTERINA:ampia e regolare
ENDOMETRIO: regolare,sincrono con la fase del ciclo
OSTI TUBARICI:visualizzati e liberi

Detto ciò mi ha dato tre cicli di anticoncezionali,per permettere alla ferita di asciugarsi.Le perdite ematiche sono scomparse anche dopo aver terminato i tre cicli di klaira,fino ad agosto di quest'anno.
Ora vi chiedo dato che ho ancora adesso queste perdite,tutti i giorni,cosa dovrei fare?come si procede in queste situazioni?
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
dipende dalle sue esigenze; visto che l'assunzione di un contraccettivo fa scomparire la sintomatologia ed in genere cura (in una certa percentuale di casi) l'istmocele, potrebbe riprendere la pillola e vedere come va.
una cura definitiva passa attraverso una isteroscopia operativa con resettoscopia.
in questo caso si rivolga allo specialista che ha eseguito l'isteroscopia e che ha posto la diagnosi di istmocele.
spero sia stato chiaro nella risposta: se ha dei dubbi mi ricontatti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Egregio dott Militello ho terminato la cura con la pillola,e dato che le perdite sono continuate con il mio ginecologo abbiamo optato per un isteroscopia operativa,ora non so in cosa consista,se lei potesse essere così gentile da darmi delucidazioni sul l'intervento e in oltre in cosa consiste la resettoscopia le mie perdite inoltre sono generate dal taglio interno del Cesario,volevo anche sapere l anestesia che mi faranno se sarà blanda o pesante.grazie in anticipo.