Tubarica in laparoscopia sono stati prelevati campioni per l'esame istologico

durante un intervento di sterilizzazione tubarica in laparoscopia sono stati prelevati campioni per l'esame istologico.
diagnosi: due campioni di parete tubarica marcatamente alterati dal prelievo, con flogosi e fibrosi.
grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2007 al 2011
Ginecologo, Senologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
parli serenamente con il collega che ha effettuato il trattamento chirurgico. ma da quel che scrive non vedo nulla di anomalo. saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio tanto per la sua risposta.
cordiali saluti