...ciclo dopo laparoscopia...

Buongiorno, premetto che ho sempre avuto il ciclo ogni 23/24 giorni.
Il giorno 15/07/2008 ho avuto il ciclo.
Il 28/07/2008 ho subito un intervento di laparoscopia per enucleazione cisti ovarica. Il giorno dopo (29/07) mi è arrivato il ciclo (scarso) e durato 3 giorni.
Facendo il calcolo il prossimo ciclo dovrebbero venirmi tra oggi e domani. Siccome non sento i tipici sintomi premestruali può essere che facendo una laparoscopia mi è "sballato" il ciclo? Quando dovrebbe venirmi?
Volevo sapere inoltre se durante il ciclo, si può fare l'ecografia transvaginale. Grazie e buona giornata.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
dopo la laparoscopia ci possono essere piccole irregolarità del ciclo mestruale, è difficile prevedere con precisione quando le arriverà il ciclo
Può eseguire l'ecografia transvaginale durante il ciclo mestruale

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it