Esito tampone vaginale

Buongiorno,
ho bisogno di un parere per il il tampone cervicovaginale effettuato con il seguente esito.

chlamydia tracomatis = negativo
colorazione di Gram = flora batterica mista
colorazione di May Grunwald Giemsa = alcune cellule, alcuni leucociti
flora lattobacillare = normorappesentata
trichomonas vaginalis = negativa
colture per batteri =sviluppo abituale flora saprofitica vaginale
colture per miceti patogeni =negativo
colture per gardnerella vaginalis = negaivo
ricerca mycoplasmi urogenitali = negative per ureplasma urealyticum e mycoplasma hominis.

devo ripeterlo o è valido per poter eseguire l'isterosalpingografia?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non sono presenti infezioni, quindi può eseguire l'isterosalpingografia
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Sergio
speriamo bene per l'ISG.
saluti