Sangue in vagina

Buonasera, domenica sera ho avuto il mestruo fino a mercoledì, e giovedì sera mettendo un dito in vagina mi sono accorta di un liquido che andava nel rossastro mi è parso sangue e devo essere sincera mi sono preoccupata, e stasera ho riprovato ed è uscito di nuovo. Non ho perdite e ne bruciori, solo quando mi tocco che noto questa cosa mi devo preoccupare? mi devo far vedere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di sangue mestruale coagulato presente nelle pliche vaginali, non deve preoccuparsi perchè non si tratta di patologia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie :) mi ha tolto un gran peso ero un pò preoccupata