Yaz e fevarin

Gentili Dottori, assumo la pillola yaz e fevarin...possono esserci interazioni pericolose?
Grazie infinite

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interazione , non sono state descritte interazioni clinicamente rilevanti di molti antidepressivi.
Utile assumerle in tempi diversi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite! Solitamente assumo la pillola alle 22.30 e Fevarin alle 24
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perfett0
[#4]
Dr. Francesco Pietrini Psichiatra, Psicoterapeuta 59 4
Può assumere tranquillamente i due farmaci.
Onde evitare i dubbi sulle interazioni della fluovoxamina ogni volta che le capita di assumere un farmaco diverso, le consiglio di farsi spiegare dal suo psichiatra quali sono i (pochi) casi di interazione clinicamente significativa del fevarin da tenere presenti.

Dr. Francesco Pietrini - medico psichiatra

[#5]
dopo
Utente
grazie infinite!
Cordialità