Temperatura basale

Buongiorno,

ho comprato il termometro Eco Basal Test per misurare la temperatura basale. Nelle istruzioni c'è scritto di usarlo per via orale, ascellare o rettale. Io sapevo che i termometri con lo scopo di rilevare la temperatura basale vanno presi anche (e soprattutto) per via vaginale (dato il motivo per cui si misura) è possibile che non venga contemplato nelle istruzioni? Come può essere attendibile misurarla per via orale o ascellare? è possibile?

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Se le istruzioni riportano così evidentemente il dispositivo è stato studiato e realizzazione per queste rilevazioni che se brevettate sono attendibili

Dr. Silvia Lovergine