Fitte al ventre

Salve. Ho notato da qualche giorno che, mentre ho rapporti sessuali con il mio ragazzo, sento delle fitte al basso ventre, specialmente nella parte destra. Premetto che nell'ultima settimana sono stata poco bene (nausea soprattutto al mattino, vomito, stress a causa degli esami, capogiri) ma escluderei una gravidanza perchè assumo la pillola. Inoltre la penetrazione risulta molto difficoltosa perchè io non sono abbastanza lubrificata e spesso non riesco a rilassarmi. Vorrei sapere se devo preoccuparmi seriamente per questi dolori. Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Se è da molto che non si sottopone ad una visita ginecologica le consiglio di farlo per valutare la presenza di un'eventuale infiammazione e per eseguire poi altri accertamenti

Dr. Silvia Lovergine