Di tutto..

Salve,
Premetto che non sapevo che titolo dare perché neppure io so bene cosa posso avere..
arriviamo al punto.. sono una ragazza di 18 anni che se riesce evita in tutti i modi di ricorrere a visite mediche..
comunque ho molti sintomi strani..
sono2 mesi che il mio ciclo viene ogni 2 settimane.. era preciso, ogni 2 settimane arrivava... ora, seguendo le due settimane avrei un ritardo di 7 giorni.. e non capisco se magari si sta regolarizzando o se può essere la stagione o non so che altro..
Poi.. sono 3 giorni che vado avanti con forte mal di testa e vomito(probabilmente dovuto al forte mal di testa) e mi sento davvero stanchissima.. dormire ore e ore.. e sono sempre stata una ragazza piuttosto mattiniera, probabilmente sarà stress.. ma non ho motivo di essere stressata perciò chiedo a voi a cosa può essere dovuto..
poi ancora.. è sempre qualche giorno che ho l'impressione di avere le costole che sporgono.. che si gonfiano diciamo.. peso 57 chili, e ho la mia pancetta perciò mi fa strano..
E per ultimo è la bellezza di 5 mesi che mi ritrovo almeno 5-6 giorni al mese ad avere la cistite.. in forma leggera, ma non ne posso più..

Chiedo a voi dei pareri su queste cose perché ho provato ad arrivare a conclusioni da sola, ma finisco sempre col pensare che sto per morire.. perciò spero in una risposta diversa ahah..

Grazie mille, e scusate se vi ho dato tutta questa lista!

[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, é certa che intendesse inviare i suoi quesiti nella specialità di Gnatologia e non di Ginecologia?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com