Metamucil e pillola

Salve ho problemi di stitichezza e chiedo se è possibile prendere il metamucil.prendo la pillola anticoncezionale e il metamucil può interferire con essa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumerli i due prodotti almeno con 3/4 ore di distacco , nessun problema di interferenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Inoltre Le chiedo, a titolo informativo, se al terzo blister si dovesse dimenticare una sola pillola ,la seconda ad esempio e durante l'emorragia da sospensione non vi sono stati rapporti e se si decidesse quindi di non averne per tutta la durata dell'Assunzione delle pillole fino alla fine del blister. E aspettando nuovamente l'emorragia e riprendere poi la pillola l'ottavo giorno come di consueto,possono esserci rischi?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
potrebbe presentarsi lo spotting , in questi casi è preferibile assumerla in ogni caso