Penetrazione dopo eiaculazione

Salve,
Due giorni fa ho avuto un rapporto protetto, successivamente a eiaculazione il mio ragazzo si è pulito con fazzoletti. Dopo più di un'ora abbiamo avuto un altro rapporto, questa volta non protetto (ma eiaculazione non avvenuta in vagina).
Chiedo se è molto alta la probabilità di fecondazione. Ho letto della sopravvivenza degli spermatozoi in uretra. Era il mio 21esimo giorno di ciclo (in genere dura tra i 30 e 31 giorni).
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo il dubbio in caso di coito interrotto è sempre lo stesso (liquido preeiaculatorio contenente spermatozoi??) .
Le possibilità di una fecondazioni sono veramente minime , ma non si possono escludere con certezza.
Chi afferma con certezza che ci sarà o no una gravidanza è poco credibile , per le motivazioni che ho elencato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione!