Pericolo gravidanza con masturbazione reciproca

Salve

con la ragazza che sto frequentando abbiamo fatto petting. Lei mi ha masturbato e io mi sono pulito con un fazzoletto di carta. Dopo circa mezz'ora o più l'ho masturbata con un dito e purtoppo solo dopo ripensandoci non sono sicuro se fosse ivi rimasto qualche residuo (però secco) di sperma. C'è pericolo di una gravidanza? Quante probabilità? Lei però si è lavata rientrata a casa. Ha il ciclo tra due settimane.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le probabilità sono molto scarse.
Oltretutto non mi riferite il periodo del ciclo mestruale (giorno del ciclo?).
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidissima risposta. Mi informerò sul giorno del ciclo. Quali sono i più rischiosi? Secondo lei la ragazza è opportuno consulti un medico o vista l'entità limitata del rischio possiamo stare tranquilli?

Grazie di nuovo sinceramente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I controlli periodici vanno eseguiti(VISITA,PAPtest,ECO)questo è un modo per parlare anche di contraccezione.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per la risposta e i suggerimenti.

Cordialmente
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!