Bruciore intimo

Gentili dottori, ho da poco perso la verginità e nonostante l'abbiamo già fatto più volte, continuo a sentire bruciore ogni volta che lui mi penetra, e anche il giorno dopo ho questo leggero bruciore nella parte più esterna della vagina, come se fosse irritata.
Un'altra cosa che mi preoccupa, è che non riesco a provare un orgasmo, e nemmeno un piacere forte, nonostante sia sempre molto lubrificata. Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
É importante escludere una possibile vulvovaginite con un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale.
A volte irritazioni vulvari scatenate da detergenti molto profumati e quindi allergizzanti , dall'uso di indumenti intimi sintetici e colorati, bisogna inquadrarle bene per una adeguata terapia.
Saluti e buon 2015

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
grazie per la sua celere risposta. Volevo chiederle in cosa consiste questo tipo di esame, e se devo recarmi dalla ginecologa o posso farmeli prescrivere dal medico curante. Inoltre ho omesso il fatto che ho anche delle perdite bianche.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solitamente viene eseguito dal ginecologo.