Il rapporto è avvenuto 3/4 giorni prima del ciclo

Buongiorno ho un dubbio... 3 giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale non protetto, il rapporto è durato pochi secondi, 20 circa, durante la penetrazione ho sentito dolore e mi sono allontanata, mi è uscito anche del sangue, e non c'è stata l'eiaculazione. Il rapporto è avvenuto 3/4 giorni prima del ciclo. Il ciclo avrebbe dovuto arrivarmi ieri precisamente ma il mio non è proprio preciso arriva o con un giorno di anticipo o con uno di ritardo, sempre nello stesso periodo però. Il giorno dopo del rapporto ho avuto poche perdite giallo/rosa e un leggero fastidio alle ovaie. È normale? Devo preoccuparmi? Sto un po in ansia. Aspetto la vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Il coito interrotto è sempre insicuro ,per via della probabile presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio.
I sintomi che riferisce sono aspecifici : Vulvovaginite? sanguinamento da caruncola imenale (residuo di imene) ?
In questi casi la visita è veramente indispensabile
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI