Il papilloma virus numero 16

Salve sono una ragazza di 24 anni la mia ginecologa da cui vado da 7 anni ormai purtroppo quest'anno mi ha diagnosticato il papilloma virus numero 16 con questo dicendomi però che non c'erano segni di papillomi esterni e anche dentro dopo numerose colposcopie e pap test ecc non è risultato nulla, adesso però mi ritrovo con dei fastidi non indifferenti e con orrore e ansia ho notato che ho delle escrescenze acuminate bianche due in particolare molto vicine sottili e alte parecchio fastidiose, e ai lati sulle labbra una sorta di vescicola grigiastra piatta non so cosa devo fare è più di un mese che sto aspettando che torna dalle vacanze e per telefono mi ha detto che non ho niente ma io di certo non me le sogno vorrei sapere se sono i sintomi del papilloma e se posso procedere con aldara prima che si diffonda + del dovuto!Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Prima deve fare diagnosi, anche perchè Aldara non è proprio un farmaco innocuo

Dr. Maurizio Di Felice