Liquido alla fine del ciclo...dubbio!!

Gentile Dottore,
sicuramente sarà una mia fobia e in molti mi hanno già rassicurato,però una Sua risposta mi darà sicuramente maggiore conforto.
Alla mia ragazza qualche tempo dopo il cliclo che è arrivato puntuale e molto abbondante(19agosto),per un 3-4giorni ha perso molto muco(lei ha detto che non le era mai capitato prima;cosa che a me pare strana..forse non se ne è mai accorta).Comunque questa mucosa era trasparente,senza alcuni corpi all'interno,inodore e non accusava nessun sintomo ne di bruciore ne di dolore.
Premettendo che nella metà di agosto abbiamo fatto solo due petting(io mi sono bagnato però senza che entrassi in contatto con lei)e un rapporto protetto,con preservativo.Nel quale in quest'ultimo al momento dell'eiaculazione mi sono tirato indietro.(Sempre per una mia fobia)
In conclusione le chiedo: c'è il rischio di qualcosa?Devo stare tranquillo?
Attualmente tutto ciò è finito e lei dice di esser sempre asciutta.
La mia paura è nata solo quando mi disse che non le era mai successo...
Aspetto con ansia la Sua risposta.
Grazie per la cortese attenzione
Buon Lavoro e tantissimi saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Deve stare tranquillo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...ora stò meglio!
Io non sono ansioso ma la mia ragazza è cosi...e mi conivolge fortemente!
Grazie e ancora buon lavoro