Rapporto non protetto il quarto giorno del ciclo

SALVE.
HO AVUTO 1 RAPPORTO NON PROTETTO NELLA NOTTE TRA IL QUARTO E IL QUINTO GIORNO DEL CICLO.
IL FLUSSO NON SI E' FERMATO
MA HO SCOPERTO CHE IL RISCHIO DI RIMANERE INCINTA E' COMUNQUE ALTO.
E' NECESSARIO CHE MI RECHI AL PRONTO SOCCORSO PER LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO?
GRAZIE.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il rischio non è elevato,però dipende molto dal suo ciclo(se di 26-28-30 gg)se regolare.
Solitamente l'ovulazione avviene in 14-15 giornata.
Però questo è il fallimento del metodo di OGINO-KNAUS.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
è sempre molto regolare
poi era il secondo rapporto della serata..
posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeto il rischio è molto basso.
NON c'è correlazione tra il numero dei rapporti e il rischio di gravidanza,ma è molto importante il periodo in cui si effettuano i rapporti!!