Il medico,che erano diosmectal

salve,sono una ragazza di 20anni e da circa 2 prendo la pillola...questo mese ho avuto dei problemi con lo stomaco nel 2giorno di assunzione del nuovo blister...ho continuato ad assumere la pillola a circa un'ora dall'assunzione dei medicinali che mi aveva prescreitto il medico,che erano diosmectal e plasil. il 9giorno,avevo smesso da 3-4giorni le medicine,ero in intimità con il mio ragazzo...non c'è stata la penetrazione,ma i nostri genitali sono stati a contatto per 1min circa sfregandosi in una posizione analoga a quella che la precede...il mio ragazzo mi ha assicurato di essere stato molto attento e che non vi è stata perdita di luquido...il giorno dopo ho chiamato la mia ginecologa e lei mi ha consigliato di prendere precazioni ulteriori. a circa 14-15giorni di assunzione della pillola ho avuto delle perdite bianche come quelle che avevo prima di assumere il contraccettivo, che tutt'ora mi vengono ma dopo le 21 assunzioni,nel periodo dell'ovulazione e le ho avute anche ieri che era il giorno dopo aver terminato il blister...non ho bruciori ma alle volte dolori alle ovaie non molto intensi e di breve durata...sono molto in ansia perchè non mi è mai capitato...crede che debba preoccuparmi oppure devo star tranquilla?è solo l'ovulazione?e vorrei chiederle un'altra cosa...io di solito interrompo il rapporto prima dell'eiaculazione,posso lasciar terminare il mio ragazzo dentro di me?grazie in anticipo...
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
le perdite biancastre, se non associate a sintomatologia locale,non devono allarmarla. Per quanto riguarda l'efficacia della terapia orale credo abbia già risolto il suo problema durante il colloquio che descrive essere avvenuto con la sua ginecologa. Naturalmente se assume correttamente la pillola contraccettiva, in condizioni di normalità, il contatto con gli spermatozoi non porta ad una gravidanza, pertanto (se il suo dubbio è di tipo contraccettivo) può permettere l'eiaculazione all'interno della vagina.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
che cosa INTENDE LEI PER SINTOMATOLOGIA LOCALE?NON HO NAUSEE, CAPOGIRI O ALTRO SE INTENDE TUTTO CIò...HO AVUTO ANCHE OGGI PERDITE BIANCHE.QUINDI SECONDO LEI SONO SINTOMO DELL'OVULAZIONE?DEVO STARE TRANQUILLA NEL SENSO CHE NON C'è IL PERICOLO DI UNA GRAVIDANZA?NON HO COMPRESO MOLTO BENE,MI SCUSI...SONO MOLTO AGITATA E QUINDI VORREI UNA MAGGIORE CHIAREZZA...ANCORA GRAZIE PER LA SUA ATTENZIONE AL MIO PROBLEMA...E PER AVERMI CHIARITO ALCUNI DUBBI SULL'EFFICACIA CONTRACCETTIVA.CORDIALI SALUTI
[#3]
dopo
Utente
scusi per l'insistenza ma non mi ha più risposto...continuo ad avere delle perdite elastiche e appiccicose...tipo muco per capirci...corro il rischio di una gravidanza dopo quanto accaduto con il mio ragazzo e in relazione a queste perdite?aspetto una sua risposta che spero mi venga fornita al più presto...grazie ancora
[#4]
dopo
Utente
continuo a non avere vostre risposte...so che siete molto impegnati ma da quattro giorni ho smesso l'assunzione del contraccettivi per la pausa e oggi dovrebbe tornare il ciclo...continuo ad avere almeno una volta al dì le perdite già descritte da quando ho terminato l'assunzione del contraccettivo e dei dolori alle ovaie...c'è il rischio di una gravidanza?o è l'ovulazione?sono molto nervosa...rinnovo i saluti

[#5]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Signora,
per sintomatologia LOCALE, non si intende nausea o altri sintomi gastro-enterici, ma prurito e / o bruciore vaginale ad esempio.Per quanto riguarda la contraccezione le ho già risposto, un colloquio più esauriente dovrebbe farlo di persona con la sua ginecologa.
Cordiali saluti