Sintomatologia norlevo

Salve!Il giorno 11/09 ho avuto il ciclo,il 21/09 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma si è rotto il preservativo e per "precauzione" il giorno seguente ho assunto Norlevo.Apparte forti mal di testa e brufoli(non so se legati all'uso del farmaco),non ho avuto alcun sintomo;però da ieri 25/09 ho delle perdite di sangue. Queste vanno considerate come ciclo mestruale(premettendo che di solito mi viene ogni 30 giorni abbastanza regolarmente)o sono solo perdite emetiche legate all'uso di Norlevo?e soprattutto poichè non ho avuto effetti immediati vuol dire che probabilmente la fecondazione NON era neanche avvenuta?Vi ringrazio per l' attenzione e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente effetto da assunzione di NORLEVO.
La perdita ematica dipende dal livello ormonale presente al momento dell'assunzione,quindi non si può affermare nulla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio di cuore. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve!Il mese scorso ho assunto norlevo, nel mese di ottobre il ciclo non mi è venuto. C'è anche da tener presente che la settimana dopo l'assunzione di norlevo ho avuto perdite ematiche,quindi credo che il farmaco abbia avuto effetto. Mi chiedo,però, se sia normale questo salto del ciclo mensile,quindi posso stare tranquilla o è più consigliabile fare un test di gravidanza?Grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190