Utente 371XXX
prendo da un mese la pillola anticoncezionale EFFIPREV mi è appena finito il blister e il mio "ciclo" è durato qualche giorno con poche e semplici macchie sporadiche.è normale?

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Normalissimo con questo tipo di pillola per effetto del suo progestinico (DIENOGEST) .
Tutto questo se lei mi assicura di aver assunto in modo corretto la pillola, senza episodi di vomito e/o diarrea, terapie antibiotiche o con altri farmaci importante, assunzione senza dimenticanze ect.....
L'effetto sulla quantità del flusso fa recuperare le quantità di ferro in circolazione nel sangue.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 371XXX

Grazie mille per la sua disponibilità! Gli unici farmaci che mi capita di prendere sono tachipirina, moment e flumicin ma non credo facciano incongruenza?

[#3] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Allora tranquilla
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI