Rapporti dopo conizzazine

Buongiorno! Ho subito una conizzazione laser a giugno di quest'anno perm un cin 2 hpv correlato. Mi sono attenuta a tutte le prescrizioni relative al post operatorio, tutto bene. In occasione del primo rapporto completo ho avvertito dolore e ho avuto delle perdite di sangue. E' normale? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quasi normale,se non si è completata la riepitelizzazione del collo uterino.
Sarà il Collega a giudicare questo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Sarebbero utili ovuli di fitostimoline?
Il controllo lo devo fare a dicembre........speriamo bene!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La terapia è adeguata,richiede pazienza.