Vorrei iniziare a prendere estinette...

buonasera, vorrei iniziare a prendere la pillola estinette (che mesi prima mi aveva prescritto il mio ginecologo) ma volevo sapere se era possibile poichè da 2 anni che sono in cura con sereupin e adesso a fine ottobre finisco del tutto la terapia. Spero in una vostra cortese risposta. a presto!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
non sono note interazioni farmacologiche. Ne parli con il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa